L’olio per bambini può essere utilizzato in vari modi… È indispensabile averlo sempre in casa… Ecco perché!
L’olio per bambini non si utilizza solo per idratare la loro pelle dopo il bagnetto caldo. Stiamo parlando appunto dell’Olio Johnson’s Baby o di un altre qualsiasi marche. Bensì ha molti altri svariati usi, proprio per questo motivo è indispensabile averne un barattolo sempre pronto all’uso in casa!
Tutti i modi per usare l’olio per bambini:
- Struccante. L’olio per bambini può essere utilizzato come struccante. Basta metterne alcune gocce su un panno di cotone e su un dischetto e passarlo sul viso. Oltre a rimuovere ogni residuo di trucco vi lascerà la pelle morbida e setosa. Questo prodotto è indicato particolarmente per rimuovere il mascara.
- Depilazione. Quest’olio si può utilizzare in caso di depilazione con la lametta. Se per caso vi siete dimenticate di acquistare la crema depilatoria, potete spalmarvi sulle gambe, o sulla zona interessata da depilare, l’olio e poi potete passare la lametta. Vi lascerà la pelle molto liscia e i peli tenderanno ad incarnirsi di meno dopo la depilazione.
- Eliminare il cerume dalle orecchie. A volte pulire le orecchie dal cerume con solo il cottonfioc non basta e può essere dannoso. Se inserite nelle orecchie due o tre gocce di olio per bambini per tre o quattro giorni di fila e poi le pulite, toglierete il cerume che era presente più a fondo. Contribuisce a farlo sciogliere.
- Esfoliante per labbra. Applicare sulle labbra un po’ di prodotto e rende morbide e idratate. Oltre ad dare l’effetto lucido del lucida labbra. Basta applicarlo con il dito e le vostre labbra saranno morbidissime e vellutate.
- Anti smagliature sulla pelle. L’olio previene e riduce il rossore delle smagliature. È consigliato utilizzarlo e applicarlo due volte al giorno, in particolare durante il periodo della gravidanza. Soprattutto sulla pancia, sul seno, sui fianchi e sulle cosce.
Fonte foto: https://pixabay.com/it/limone-basilico-peloso-naturale-906141/
Riproduzione riservata © 2024 - NB